La Produzione scientifica - Scuola Calabria

La Produzione scientifica

Gli studenti selezionati dall’Università della Calabria sono stati coinvolti nel Progetto prima, durante e dopo lo svolgimento dell’iniziativa itinerante a cui parteciperanno gli studenti provenienti dall’estero.

Sono stati impegnati in una serie di attività di studio in ambito culturale, antropologico, statistico e sociale al termine delle quali saranno prodotti una serie di documenti scientifici sui vari aspetti osservati nell’ambito dei percorsi formativi seguiti nel corso delle varie azioni del programma e sugli sviluppi di prospettiva che i dati raccolti possono considerare.

Gli studi saranno raccolti in un testo che sarà pubblicato e presentato in occasione delle manifestazioni realizzate nell’ambito del Road Show 2020.