Notice: Undefined index: font-awesome in /web/htdocs/www.scuolacalabria.org/home/wp-content/plugins/best-editor/includes/BestEditor/class-best-editor.php on line 199
I Borghi - Scuola Calabria

I Borghi

Organizzato in collaborazione con la sezione regionale dell’Associazione dei Borghi più belli d’Italia, l’itinerario del Progetto Scuola Calabria 2019 ha coinvolto 23 tra i borghi più belli in Calabria.

Una grande opportunità per scoprire luoghi senza tempo per un turismo alternativo legato ai valori autentici della cultura locale, del patrimonio ambientale calabrese, degli usi e dei costumi veri in luoghi incantati.

Un viaggio tra gli odori ed i sapori di un tempo, dove la vita scorre lenta e gli uomini incontrando gli altri, raggiungono se stessi.